Copertura a scandole metalliche Parma Sorbolo – quanto costa rifare tetto casa -

Vai ai contenuti

Menu principale:

TIPI DI COPERTURE

Expertise pluriennale

Fra i vari tipi di copertura, quella a scandole metalliche offre numerosi vantaggi. E’ leggera, resistente e permette un’eccellente circolazione dell’aria.

Per scoprire quanto costa rifare il tetto di casa con questa tecnica, puoi rivolgerti a Mussi Andrea, azienda che offre il servizio di rifacimento di tetti e coperture a prezzi davvero convenienti.

La nostra squadra di tecnici esperti lavora a Sorbolo e Parma, per rifornire famiglie e imprese con coperture in rame o in alluminio di grande qualità.

copertura a scandole metalliche parma sorbolo
 
 
 
 
 
copertura a scandole metalliche casa sorbolo
rifare tetto copertura a scandole metalliche parma
prezzi tetti in rame

Confronto col cliente

Entra subito in contatto con la nostra azienda per conoscere le offerte e i prezzi speciali per l’installazione di scandole metalliche.

Scegli un design a scaglie o a losanghe e confrontati con i nostri tecnici per scegliere un rivestimento in direzione orizzontale, verticale o a nido d’ape.

In ogni caso, il risultato di qualità è garantito. Continua a leggere per scoprire come avviene la procedura di posa sui tetti.

quanto costa manto copertura a scandole metalliche parma
offerte rifacimento copertura a scandole metalliche sorbolo
un tetto in metallo

Come lavoriamo

Mussi Andrea
garantisce un’installazione duratura e professionale delle scandole metalliche su tetti e coperture di tutta la provincia di Parma e nella zona di Sorbolo.

Innanzitutto, procediamo a un controllo dell’inclinazione del tetto, che deve necessariamente essere all’interno di limiti predefiniti per poter procedere alla posa del manto di copertura. Procediamo poi all’installazione delle coperture tramite la posa di più strati, che garantiscono la creazione di sistemi di protezione efficaci.

Non finisce qui: il lavoro non è terminato finché non dotiamo il manto di copertura di una pellicola di protezione.

Quest’ultima ha due finalità: da un lato fornisce un’ulteriore protezione al tetto, mentre dall’altro diminuisce l’accumularsi della condensa sotto la copertura.

L’umidità, infatti, ha la capacità di danneggiare notevolmente i tetti, anche quelli realizzati in metallo.

Come ulteriore tutela contro l’effetto della condensa, il nostro team di esperti provvede a creare un’apposita struttura di intelaiatura sotto le scandole, che facilita il passaggio dell’aria.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu