Rifare il tetto Parma Collecchio – Costo ristrutturazione coperture rame lamiera alluminio acciaio -

Vai ai contenuti

Menu principale:

COPERTURE METALLICHE

Coperture metalliche: quale materiale scegliere?

Devi rifare il tetto di casa e non sai quale materiale sia meglio utilizzare? Vuoi conoscere i costi al mq per il rifacimento di un tetto condominiale oppure il costo di una riparazione?

Andrea Mussi Lattoneria è una realtà aziendale radicata nella zona di Collecchio e in tutta la provincia di Parma che si occupa della riparazione e della ristrutturazione completa di coperture in
rame, in lamiera, in alluminio e in acciaio inox.

Il manto di copertura di un edifico deve essere scelto considerando importanti requisiti come la resistenza meccanica, la bassa conduttività termica, l’incombustibilità o l’impermeabilità. Le coperture possono essere realizzate utilizzando diversi materiali, metallici e non. Le coperture in lastre metalliche hanno il grande vantaggio di essere impermeabili e montabili con estrema semplicità.

La nostra azienda, che offre da sempre servizi di grande qualità a prezzi competitivi, è a disposizione di chiunque voglia avere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo con tutti i prezzi.

Rifare il tetto Parma Collecchio
 
 
 
 
 
Costo ristrutturazione coperture in rame Parma
Prezzi Riparazione tetto condominiale acciaio Collecchio
Grandi qualità estetiche

Le caratteristiche dei diversi materiali utilizzati

• Un tetto in rame garantisce resistenza e durata nel tempo. Non a caso i tetti in rame sono tra i più antichi tipi di coperture, utilizzati soprattutto per edifici di grande prestigio per le grandi qualità estetiche. Il rame, infatti, ha un grande pregio: a contatto con l’aria assume col tempo colorazioni particolari, naturalmente diverse a seconda del clima, delle regioni e delle latitudini.

• Un tetto in lamiera può durare moltissimo, pur mantenendo buone condizioni. È un materiale molto resistente alle intemperie, utilizzato per case, garage e capannoni e capace di assicurare una grande efficienza energetica, pur avendo un costo contenuto.

• Un tetto in alluminio è ampiamente resistente alla corrosione, ha delle grandi qualità a livello estetico e per la sua grande leggerezza consente una certa facilità di montaggio.

• Un tetto in acciaio inox ha un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, è leggero, impermeabile, facilmente pulibile e porta una considerevole riduzione del consumo di energia.
La ditta Andrea Mussi Lattoneria, specializzata nella realizzazione e nella ristrutturazione di coperture metalliche ad uso civile e industriale, opera con grande professionalità nella zona di Collecchio e nell’intera provincia di Parma.

Per maggiori informazioni, contattaci!

Preventivo ristrutturazione tetto rame Collecchio
Costi al mq Rifare tetto alluminio casa Parma
Riduzione consumo di energia
 
Torna ai contenuti | Torna al menu